Per Azienda del comparto Formazione, ricerchiamo:
addetto/a al back office in ambito formazione.
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto aziendale che gestisce la formazione sulla Salute e Sicurezza sui Luoghi di lavoro per i propri clienti.
Principali attività:
Gestione dei contatti con docenti e aziende per l’organizzazione dei corsi;
Organizzazione delle attività formative (gestione dei calendari, definizione delle modalità di erogazione, definizione degli spazi)
Predisposizione dei materiali didattici e di valutazione degli interventi formativi;
Elaborazione degli attestati di partecipazione;
Utilizzo di piattaforme per la formazione ;
Eventuale attività di docenza
Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea preferibilmente come Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro ;
Ottima padronanza degli strumenti informatici base;
Capacità di analisi e sintesi, flessibilità, sensibilità organizzativa, buone doti comunicative e relazionali;
Sarà elemento preferenziale conoscenza della normativa sulla Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro
Gestione dei contatti con docenti e aziende per l’organizzazione dei corsi;
Organizzazione delle attività formative (gestione dei calendari, definizione delle modalità di erogazione, definizione degli spazi)
Predisposizione dei materiali didattici e di valutazione degli interventi formativi;
Elaborazione degli attestati di partecipazione;
Utilizzo di piattaforme per la formazione ;
Eventuale attività di docenza
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Spoltore (Pescara)
Istruzione:
- Laurea Magistrale
Competenze richieste:
- Sicurezza / Qualità - Elaborazione procedure sicurezza
- Office - Formazione
Disponibilità oraria:
- Full Time