Addetti assistenza post vendita / aftersales / Customer care

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 02/05/2024
Sede di lavoro: Pescara

Cerchi un ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e stimolante?
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Pescara, per una azienda leader nel settore dei macchinari da fresatura cerca
Addetti assistenza post vendita
Siamo alla ricerca di Tecnici che abbiamo voglia di crescere in azienda e lavorare in squadra.
Il Tuo Ruolo:
Come Technical after sales , riportando al responsabile di reparto, ti occuperai delle seguenti attività:
supporto tecnico post-vendita ai clienti;
Supportare gli utenti in relazione alle procedure stabilite;
Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono;
Identificare telefonicamente le problematiche comunicate dal cliente e trasmetterle al team di assistenza di secondo livello;
Mantenere aggiornato il cliente sull'avanzamento della risoluzione della richiesta comunicandogli tempestivamente l'esito tramite il sistema di ticketing.
Diagnostica su apparecchiature industriali.
Requisiti:
diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
gradita esperienza in ruoli analoghi di assistenza tecnica da remoto o presso i clienti;
Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Orientamento al problem solving;
Capacità relazionali e di team working;
Buona capacità di ascolto;
Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie.
Gradite competenze di base elettroniche e PLC
Luogo di lavoro - Prov. di Pescara
Orario di lavoro Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30;
COSA SI OFFRE
Contratto di lavoro a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria. Il livello retributivo sarà individuato in fase di colloquio e sarà commisurato in base all'esperienza maturata e alle capacità dimostrate.
-Mensa aziendale;
-Formazione e affiancamento.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

Candidati per questo lavoro
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