rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Animali

Vittorio, il segugio sfruttato e abbandonato, ha bisogno di aiuto

Per farlo rinascere. Vittorio attualmente presenta questo quadro clinico: leishmania, strongili polmonari, ematocrito basso, globuli bianchi bassi e non mantiene la temperatura corporea

Vittorio è un segugio francese, che è stato abbandonato dopo essere stato a lungo sfruttato. Ormai scheletrico e terrorizzato dagli uomini, è stato catturato dopo un mese ma solo perché sfinito si è arreso.

Ha bisogno di molte cure per poter rinascere. Vittorio attualmente presenta questo quadro clinico: leishmania, strongili polmonari, ematocrito basso, globuli bianchi bassi e non mantiene la temperatura corporea.

Altri esami verranno fatti nei prossimi giorni ed arriveranno altri risultati, ora è ricoverato sotto fluidi ed ha iniziato terapia per strongili e leishmania.

Necessita di tanti pensieri positivi ma anche di una mano per farlo rinascere. Chi volesse sostenere Vittorio, potrà farlo contribuendo alle spese. Il contributo potrà essere lasciato alla Clinica Saline di Città Sant'Angelo. Oppure è possibile mettersi in contatto privatamente al numero 3202589707. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio, il segugio sfruttato e abbandonato, ha bisogno di aiuto

IlPescara è in caricamento