rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Animali Manoppello

Si cerca Vicky, una cagnolina malata sparita nel nulla a Manoppello

Vicky ha 13 anni, è una cagnolina di taglia media, con pelo fulvo e muso bianco, un occhio marrone e uno azzurro ed è sparita nel nulla in contrada Vene a Manoppello. È microchippata ed è malata: necessita di assumere farmaci quotidianamente quindi è importante trovarla il prima possibile

Vicky ha 13 anni, è una cagnolina di taglia media, con pelo fulvo e muso bianco, un occhio marrone e uno azzurro ed è sparita nel nulla in contrada Vene a Manoppello. È microchippata ed è malata: necessita di assumere farmaci quotidianamente quindi è importante trovarla il prima possibile.

La cagnolina si è smarrita nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 30 maggio. La famiglia la sta cercando disperatamente dal primo momento ma la cagnolina sembra sparita nel nulla. Anziana e disorientata, è necessario trovarla quanto prima per assicurarle benessere e tranquillità e la pace della sua famiglia.

La famiglia ha affisso anche dei volantini ed è disposta ad offrire una ricompensa per il suo ritrovamento. 

Ha un carattere abbastanza diffidente quindi potrebbe essere difficile da avvicinare. Chiunque abbia sue notizie o la avvista può chiamare il 3397255903 o il 3938557910.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca Vicky, una cagnolina malata sparita nel nulla a Manoppello

IlPescara è in caricamento