Sabato, 20 Luglio 2024
Animali Città sant'angelo

Sette cuccioli di cane abbandonati in uno scatolone: si cerca la mamma e un’adozione del cuore

Prima ne è stato avvistato uno, poi la scoperta dello scatolone all’interno del quale c’erano altri sei cuccioli cane. La scoperta di una cucciolata abbondonata a se stessa, che ha avuto, per ora, un piccolo lieto fine

Prima ne è stato avvistato uno, poi la scoperta dello scatolone all’interno del quale c’erano altri sei cuccioli cane. La scoperta di una cucciolata abbondonata a se stessa, che ha avuto, per ora, un piccolo lieto fine.    

Un uomo che nel pomeriggio di ieri, 18 giugno, viaggiava insieme alla figlia su un tratto di strada poco trafficato a Città Sant’Angelo, dietro Villa Serena, ha notato il cagnolino e si è fermato per recuperarlo e metterlo in salvo. Proprio durante il recupero ha notato gli altri cuccioli.

Sono stati prelevati tutti e sette dalla Asl e ora si trovano al sanitario, in questo modo potranno essere adottati. Per loro, quindi, si attende un ulteriore lieto fine, quello di trovare una famiglia che possa accoglierli.

Si cerca, tuttavia, anche la mamma dei sette cuccioli, affinché possa essere sterilizzata e per evitare ulteriori cucciolate abbandonate. Chiunque abbia informazioni sulla provenienza o sul proprietario della cagna, è invitato a farsi avanti. È garantito l’anonimato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette cuccioli di cane abbandonati in uno scatolone: si cerca la mamma e un’adozione del cuore
IlPescara è in caricamento