rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Animali Via Raiale

Il Leo Club Pescara dona cibo e materiali igienizzanti alla Lega del Cane [FOTO]

Alcuni ragazzi di questa associazione giovanile, con finalità benefiche e di servizio alla comunità, si sono recati in visita alla Lega del Cane locale per aiutare i piccoli amici a quattro zampe in difficoltà

Durante lo scorso weekend alcuni ragazzi del Leo Club Pescara, associazione giovanile con finalità benefiche e di servizio alla comunità, si sono recati in visita alla Lega del Cane locale per donare cibo e materiali igienizzanti con l'obiettivo di aiutare i piccoli amici a quattro zampe in difficoltà.

L'evento ha segnato la conclusione del progetto "Call for Ideas", contest online giunto alla quarta edizione che, attraverso la compilazione di un modulo, invita le associazioni e i privati cittadini a condividere con i soci del Club proposte per migliorare la città di Pescara, venendo incontro alle esigenze della comunità locale.

La vincitrice tra tutte le idee pervenute viene poi effettivamente realizzata. E quest'anno il Leo Club Pescara, su suggerimento di una giovane cittadina, ha voluto premiare la passione e la dedizione dei volontari della Lega del Cane.

Il Leo Club Pescara in aiuto alla Lega del Cane-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Leo Club Pescara dona cibo e materiali igienizzanti alla Lega del Cane [FOTO]

IlPescara è in caricamento