rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Animali Città sant'angelo

Tre cucciole incroci pit cercano ancora casa, si trovano al canile di Città Sant'Angelo

Sono adottabili preferibilmente in Abruzzo, e si valuteranno richieste di persone conoscitrici della razza. Per ogni informazione è possibile contattare Stefania Barone dell'Enpa di Spoltore

Nel canile sanitario di Città Sant'Angelo sono rimaste soltanto 3 cucciole di incroci pit, di appena 3 mesi. Taglia media, prassi sanitaria fatta e test parvo negativo. È necessario che chi è interessato ad adottarle si faccia avanti adesso, in quanto le tre cagnoline rimarranno nella struttura angolana ancora per una settimana e poi verranno trasferite in "canile finale". Di conseguenza si rende urgente trovare quanto prima una sistemazione per queste dolci cuccioline.

Sono adottabili preferibilmente in Abruzzo, e si valuteranno richieste di persone conoscitrici della razza. Per ogni informazione è possibile contattare Stefania Barone dell'Enpa di Spoltore, al numero di telefono 392/6961595, o anche il gruppo Facebook "Animali persi e trovati in Abruzzo". La situazione è quasi paradossale, in quanto tutti gli altri cani (anche adulti) sono stati dati in affidamento, mentre questre tre cagnette sono attualmente "bloccate".

Cagnolina incrocio bull terrier-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cucciole incroci pit cercano ancora casa, si trovano al canile di Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento