rotate-mobile
Animali Civitella casanova

Coppia di setter abbandonata a Civitella Casanova

Abbandonati in aperta campagna, dove di solito i cacciatori mandano a morte certa i loro cani. Sono due giovani setter maschi, probabilmente ritenuti poco idonei alla caccia

Abbandonati in aperta campagna, dove di solito i cacciatori mandano a morte certa i loro cani. Sono due giovani setter maschi, probabilmente ritenuti poco idonei alla caccia. Lasciati soli al loro destino, come tanti prima di loro, si trovano a Civitella Casanova.

“Lo sappiamo bene che la cattiveria esiste. Eppure non riusciamo mai a farci l'abitudine. Fa male ogni volta come la prima volta che ne fai esperienza.” È quanto denunciano gli amministratori della pagina Facebook Cepa-Cani&Gatti, sempre attenti alle situazioni che riguardano gli amici a quattro zampe.

Attualmente un’anziana signora se ne sta prendendo cura e sta nutrendo i due piccoli setter. Tuttavia non potrà essere una situazione definitiva: la signora, che ha problemi di salute, ha già accolto altri due cani abbandonati.

Si cerca per i due setter un’adozione affinché possa essere scongiurato il canile.

I cuccioli saranno affidati con controlli pre e post affido e non a cacciatori. Per informazioni contattare il numero 3283598425.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di setter abbandonata a Civitella Casanova

IlPescara è in caricamento