rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Animali

Cani da adottare questo mese a Pescara: conosciamo Beethoven, Niv e Gea

Beethoven, Niv e Gea sono tre giovani cani, educati e attivi, che cercano una famiglia per sempre

Tutti i cani che si trovano in canile hanno bisogno di amore e di una possibilità. Di avere una famiglia e conoscere le coccole e i giochi spensierati. Questo mese vi presentiamo Beethoven, Niv e Gea attualmente ospiti del canile della Lega del Cane di Pescara.

Beethoven

beethoven-3-2

Beethoven, conosciuto anche come Bì, cerca da diverso tempo una famiglia, la famiglia definitiva. Un cane bello, con un manto bianco e arancio, snello, una taglia media, vaccinato e microchippato. È in ottima salute e ha lo sguardo da grande cucciolo. Va d’accordo con tutti, i gatti li evita, ama stare con gli altri cani e adora fare lunghe passeggiate con gli umani. Nato il 20 novembre 2021, ha poco più di 8 mesi.

Niv

niv-2

Niv è una cucciola di 7 mesi, un mix pastorella bella dal pelo setoso sfumato dal biondo al bianco brillante. È una canetta solare, molto dolce con le persone, ha molta voglia di conoscere il mondo fuori dal suo box. Niv è una cucciola e si cede sterilizzata e con prassi veterinaria effettuata.

Gea

gea-2

Gea è una cagnolina trovata per strada (probabilmente abbandonata) che ha appena finito la trafila in Asl ed è entrata in canile. Ha circa 2 anni. Gea è molto intelligente, ha tanta voglia di imparare, è abbastanza attiva ma anche malleabile. Patisce tanto la noia del box, vorrebbe uscire a conoscere il mondo. È brava al guinzaglio ed elegante. Si cede sterilizzata e con prassi sanitaria effettuata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani da adottare questo mese a Pescara: conosciamo Beethoven, Niv e Gea

IlPescara è in caricamento