Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Silli (Asl Pescara) sul dopo emergenza Covid per gli infermieri: "Ora il momento peggiore con colleghi esauriti"

Dopo mesi nei quali hanno visto e vissuto momenti che forse mai avrebbero immaginato, adesso per alcuni è arrivato il classico crollo emotivo

 

Finiti l'adrenalina e lo spirito di sacrificio che tutti gli infermieri della Asl di Pescara hanno avuto nei mesi di emergenza da Covid-19 (Coronavirus) per diversi di essi adesso è arrivato il momento peggiore.
Dopo mesi nei quali hanno visto e vissuto momenti che forse mai avrebbero immaginato, adesso per alcuni è arrivato il classico crollo emotivo.

Come spiega Lorenzo Silli, responsabile del personale sanitario della Asl di Pescara, molti colleghi sono in burnout ovvero in uno stato di esaurimento e logorio provocato dal forte stress subìto durante la pandemia. Silli poi racconta i momenti peggiori e migliori vissuti in prima linea negli ospedali di Pescara, Penne e Popoli e traccia il bilancio di questa emergenza vissuta negli ultimi mesi. 

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
IlPescara è in caricamento