rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

VIDEO | Silli (Asl Pescara) sul dopo emergenza Covid per gli infermieri: "Ora il momento peggiore con colleghi esauriti"

Dopo mesi nei quali hanno visto e vissuto momenti che forse mai avrebbero immaginato, adesso per alcuni è arrivato il classico crollo emotivo

Finiti l'adrenalina e lo spirito di sacrificio che tutti gli infermieri della Asl di Pescara hanno avuto nei mesi di emergenza da Covid-19 (Coronavirus) per diversi di essi adesso è arrivato il momento peggiore.
Dopo mesi nei quali hanno visto e vissuto momenti che forse mai avrebbero immaginato, adesso per alcuni è arrivato il classico crollo emotivo.

Come spiega Lorenzo Silli, responsabile del personale sanitario della Asl di Pescara, molti colleghi sono in burnout ovvero in uno stato di esaurimento e logorio provocato dal forte stress subìto durante la pandemia. Silli poi racconta i momenti peggiori e migliori vissuti in prima linea negli ospedali di Pescara, Penne e Popoli e traccia il bilancio di questa emergenza vissuta negli ultimi mesi. 

Copyright 2020 Citynews

Video popolari

VIDEO | Silli (Asl Pescara) sul dopo emergenza Covid per gli infermieri: "Ora il momento peggiore con colleghi esauriti"

IlPescara è in caricamento