rotate-mobile

Coronavirus, Pescara deserta nonostante la giornata di sole: le immagini girate dalla Guardia di Finanza - VIDEO - FOTO -

Nonostante la bella giornata di sole ed il clima mite, Pescara ed il suo lungomare sono rimasti praticamente deserti per l'emergenza Coronavirus. A girare le spettacolari e suggestive immagini, il reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza che ha mostrato come il decreto del Governo sia rispettato dai pescaresi dopo aver sorvolato la città.

L'elicottero ha sorvolato anche Chieti, Città Sant'Angelo Marina e Montesilvano mentre a Pescara si sono notate pochissime persone che portavano a spasso il proprio cane all'altezza dell'arenile.

Le fiamme gialle hanno commentato:

In questo periodo emergenziale dovuto alla pandemia del Covid-19, tutti i cittadini sono chiamati ad un senso di maggiore responsabilità civica e le forze dell’ordine ad una attenta sorveglianza del territorio.
Anche in questa emergenza sanitaria nazionale, il reparto operativo aeronavale della guardia di finanza di Pescara vigilerà dall’alto e dal mare sul rispetto delle ordinanze poste a tutela della salute pubblica, segnalando alle pattuglie operanti a terra eventuali assembramenti, per un immediato intervento. Un appello corale: “aiutaci ad aiutarti: resta a casa!”

Immagini Pescara Montesilvano Città Sant'Angelo 16 marzo 2020

Video popolari

Coronavirus, Pescara deserta nonostante la giornata di sole: le immagini girate dalla Guardia di Finanza - VIDEO - FOTO -

IlPescara è in caricamento