rotate-mobile
programmi

Pescara protagonista nel programma "XXI Secolo" di Rai1 per l'uso virtuoso dei fondi pnrr per la cultura

Lo annuncia il sindaco Carlo Masci sul suo profilo facebook. Al centro dell'intervento del primo cittadino nel programma condotto dal giornalista Francesco Giorgino, la riqualificazione dei teatri d'Annunzio e Flaiano: appuntamento lunedì 26 febbraio alle 23.30

Il sindaco Carlo Masci e l'utilizzo dei fondi pnrr per la cultura protagonisti su Rai1 lunedì 26 febbraio nel programma “XXI Secolo – quando il presente diventa futuro” condotto dal giornalista Francesco Giorgino.

Ad annunciarlo sul suo profilo facebook è proprio il primo cittadino che rimarca come la città “verrà rappresentata come esempio virtuoso per l'utilizzo dei fondi pnrr per la cultura con riferimento alla rigenerazione, all'efficientamento energetico e all'ammodernamento del teatro d'Annunzio e dell'Auditorium Flaiano”.

“In questo meraviglioso viaggio – sottolinea – saremo in ottica compagnia” dato che “le altre due realtà teatrali scelte dal ministero dei Beni culturali per raccontare l'Italia che sa distinguerci sono il teatro dell'Opera di Roma e il teatro Poliziano di Montepulciano”.

L'appuntamento è alle 23.30 sulla rete ammiraglia della Rai con Masci che sottolinea infine come Pescara sarà ancora una volta protagonista e avrà “un'altra vetrina nazionale dopo quella di Striscia la Notizia sulla demolizione del Ferro di Cavallo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara protagonista nel programma "XXI Secolo" di Rai1 per l'uso virtuoso dei fondi pnrr per la cultura

IlPescara è in caricamento