rotate-mobile
Sport Città sant'angelo

Volley femminile: Città Sant’Angelo ritorna alla vittoria contro il San Nicolò

Tre set condotti brillantemente dal sestetto angolano che non ha mai abbassato la guardia, portando il match a ritmi elevati, fiaccando le resistenze della squadra ospite. I parziali sono stati terribili: 25-15, 25-18, 25-10

Il Città Sant’Angelo ritorna alla vittoria. Dopo due sconfitte di fila, infatti, torna a rifiatare la squadra di mister Longobardo che esce rinvigorita dal match con il Volley San Nicolò di coach Iezzoni. Tre set condotti brillantemente dal sestetto angolano che non ha mai abbassato la guardia, portando il match a ritmi elevati, fiaccando le resistenze della squadra ospite.

In grande spolvero l’opposto Calvise e la palleggiatrice Core che hanno mandato in pallone le teramane. I parziali sono stati terribili: 25-15, 25-18, 25-10, che la dicono lunga sull’andamento della partita. Un grande spettacolo, quindi, al Palacastagna e alla sirena finale sorrisi evidenti delle angolane che, grazie a questa importante vittoria, si pongono a ridosso della capolista Collecorvino a sole tre lunghezze.

Sabato prossimo trasferta insidiosa a Pescara contro la Dannunziana, che non sta attraversando un buon momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile: Città Sant’Angelo ritorna alla vittoria contro il San Nicolò

IlPescara è in caricamento