rotate-mobile
Sport Città sant'angelo

Volley Città Sant’Angelo, esordio casalingo domenica 23 ottobre contro il Castelnuovo

Appuntamento al Palacastagna alle ore 17.30, dove le neroarancio affronteranno una squadra con diversi elementi di categoria superiore, da rispettare sì, ma senza timori reverenziali

In casa Città Sant’Angelo si fatica per l’esordio casalingo di domenica 23 ottobre al Palacastagna alle ore 17,30: le neroarancio affronteranno il Volley Castelnuovo, una squadra con diversi elementi di categoria superiore, da rispettare sì, ma senza timori reverenziali.  

Buona, intanto, la prima uscita stagionale del Volley Città Sant’Angelo, anche se con alti e bassi: le ragazze di Mirco Longobardo sono riuscite a espugnare il temibile parquet di Torricella Sicura. La squadra, guidata dalla capitana Daniela Di Placido, con una gran rimonta si è imposta con un attegiamento che fa ben sperare per il futuro.

Il Città Sant’Angelo è comunque ancora alla ricerca del “buon gioco” che non tarderà ad arrivare, in quanto la qualità delle ragazze più esperte è consolidata e quella delle più giovani verra fuori presto.

Formazione del Volley Città Sant’Angelo a Torricella Sicura: Di Placido Daniela, Serafini Mariachiara, Di Stefano Giorgia, Di Biase Alessia, Calvarese Elsa, Bruno Claudia, Colatriano Jessica, Aliprandi Chiara, Ruggieri Flavia, Remigio Francesca, Core Claudia, Core Alessia, Popa Bianca.

Risultati serie D girone B: Torrione 3 Carsoli 0, Roseto 3 Penne 2, Castelnuovo 3 Loreto 1, Pineto 3 Tortoreto 0, Torricella 2 Città Sant’Angelo 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Città Sant’Angelo, esordio casalingo domenica 23 ottobre contro il Castelnuovo

IlPescara è in caricamento