rotate-mobile
Sport

Vivicittà 2015 a Pescara domenica 12 aprile

Tutto pronto per "Vivicittà", che si terrà anche quest'anno a Pescara; la manifestazione prenderà vita domenica 12 aprile a partire dalle ore 8 e fino alle ore 13

Tutto pronto per "Vivicittà", che si terrà anche quest'anno a Pescara; la manifestazione prenderà vita domenica 12 aprile a partire dalle ore 8 e fino alle ore 13.

L'ordinanza emanata dal Comune stabilisce il divieto di transito su Via Fabrizi, via Gobetti, via Paolucci, la rampa di accesso dell'asse attrezzato, piazza della Marina, via Andrea Doria, Lungomare Cristoforo Colombo, fino alla rotonda con via Vespucci; ritorno lungomare Giovanni Paolo XXIII, Ponte del Mare, Lungomare Matteotti, viale della Riviera, via Muzii, viale Regina Margherita, con chiusura delle strade che si immettono sulla predette vie.

Il divieto di transito limitatamente al traffico ciclistico sarà istituito dalle 10 alle 12. Divieto di sosta con rimozione forzata, invece sul lato mare del Lungomare Matteotti dall'incrocio di via Paolucci verso nord. Divieto di fermata e sosta con rimozione su via Fabrizi, lato mare, tra corso Umberto e via Trento eccezion fatta per i mezzi della maratona dalle 9 alle 12.

L'ordinanza stabilisce anche delle eccezioni per la circolazione di alcuni mezzi, tra cui quelli delle forze dell'ordine, quelli del personale sanitario e quelli adibiti al trasporto dei disabili regolarmente muniti di contrassegno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivicittà 2015 a Pescara domenica 12 aprile

IlPescara è in caricamento