rotate-mobile
Sport

Svelato il motivo della visita di Paolo Maldini in Abruzzo

L'ex campione del Milan e della Nazionale doveva effettuare una visita oculistica a Chieti, nella clinica oftalmologica del policlinico all'ospedale teatino 'Santissima Annunziata', dove lo attendeva il professor Leonardo Mastropasqua, che dirige la struttura

Svelata la ragione del blitz di Paolo Maldini ieri a Pescara, con successivo spostamento a Chieti. L'ex campione del Milan e della Nazionale è sbarcato in Abruzzo per poche ore per "motivi personali". Ora si è saputo quali erano questi motivi: una visita oculistica a Chieti, nella clinica oftalmologica del policlinico all'ospedale teatino 'Santissima Annunziata', dove lo attendeva il professor Leonardo Mastropasqua, che dirige la struttura.

Un breve controllo agli occhi prima di ripartire alla volta di Milano direttamente dall'aeroporto d'Abruzzo. Ovviamente l'ex capitano del Milan non è passato inosservato in corsia, e in tanti non hanno resistito a chiedergli una foto o un autografo, magari da apporre sulla sua maglia rossonera. Maldini è stato gentile e disponibile con tutti, dimostrando una volta di più di essere un grande anche al di fuori del campo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelato il motivo della visita di Paolo Maldini in Abruzzo

IlPescara è in caricamento