rotate-mobile
Sport

Vela, premiati in Comune gli atleti della Scuola Asd “Svagamente” [FOTO]

Giulia Grilli e Pietro Bellot sono stati ricevuti oggi alla Sala San Cetteo dal sindaco Masci e dall’assessore allo Sport Martelli. I due amministratori li hanno voluti premiare per aver rappresentato con orgoglio la nostra città

Giulia Grilli e Pietro Bellot, atleti della Scuola di Vela Asd ‘Svagamente’, sono stati ricevuti oggi in Comune, alla Sala San Cetteo, dal sindaco Carlo Masci e dall’assessore allo Sport Patrizia Martelli. I due amministratori hanno voluto premiare Giulia e Pietro per aver rappresentato con orgoglio la nostra città nei recenti campionati nazionali e nei campionati mondiali.

Grilli e Bellot hanno infatti conquistato in coppia la vittoria nel campionato italiano Vela Giovanili Cat Hobie Cat Dragoon (Under 16) tenutosi a Bari, nonché il settimo posto nel campionato mondiale Multiclasse.

Ai due giovani è stata conferita una pergamena di riconoscenza che vuole essere anche un augurio per un futuro ancora più ricco di successi sportivi. Il sindaco ha detto:

“A Giulia Grilli e Pietro Bellot va il mio plauso personale perché lo sport aiuta a comprendere le regole e a rispettarle. Lo sport è maestra di vita anche e soprattutto nella sconfitta perché incoraggia a non mollare e a rispettare la forza degli avversari. Un plauso va anche ai genitori che indirizzano i ragazzi alle attività sportive, agli allenatori e ai dirigenti delle società che con grande passione portano avanti le società con il gusto di partecipare a competizioni all’insegna della lealtà sportiva”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, premiati in Comune gli atleti della Scuola Asd “Svagamente” [FOTO]

IlPescara è in caricamento