rotate-mobile
Sport Stadio / Viale Vittorio Pepe, 41

Under 21: Italia-Serbia a Pescara il 5 settembre

Nuova gara di calcio internazionale a Pescara: Italia-Serbia, valida per la qualificazione ai play off dell'Europeo Under 21, si giocherà all'Adriatico il 5 settembre

Una nuova gara di calcio internazionale a Pescara: Italia-Serbia, valida per la qualificazione ai play off dell’Europeo Under 21, si giocherà infatti allo stadio Adriatico il 5 settembre.

Inizialmente si era pensato al Patini di Castel di Sangro, dove gli Azzurrini allenati da Gigi Di Biagio (foto) dovrebbero fare uno stage il prossimo mese, ma alla fine la scelta è ricaduta sull'impianto pescarese.

L’assessore allo sport Giuliano Diodati, in occasione del primo consiglio comunale dell'era Alessandrini, ha annunciato via Facebook: “Primo risultato raggiunto nella delega allo sport. Venerdì 5 settembre alle ore 21 presso lo stadio Adriatico la Città di Pescara ospiterà la partita decisiva dell’Italia under 21 contro la Serbia. In palio la qualificazione alle finali europee di categoria. E sono in itinere tante altre iniziative che porranno la nostra città all’attenzione nazionale. Grazie a chi ha creduto in noi e ci permette di organizzare manifestazioni importanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Under 21: Italia-Serbia a Pescara il 5 settembre

IlPescara è in caricamento