rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Montesilvano

Torneo Dei Quartieri 2011: vince Montesilvano Centro

Si è concluso il Torneo Dei Quartieri 2011 che ha visto la vittoria per 2 a 0 della squadra Montesilvano Centro contro il Villa Verrocchio

Si è concluso il Torneo Dei Quartieri 2011 che ha visto la vittoria per 2 a 0 della squadra Montesilvano Centro contro il Villa Verrocchio.

La finalissima si è svolta nella sera del 24 Luglio presso il campo sportivo Galileo Speziali. Solo la pioggia ha indubbiamente colto di sorpresa sia gli atleti che gli spettatori, ma non ha diminuito la piacevolezza della serata. Non un segno di scoraggiamento da parte degli sportivi del Montesilvano centro andati a segno con Paolini subito dopo l’avvio e con Di Felice, autore di un sigillo che ha chiuso la partita allo scadere del secondo tempo.  

Entrambe le formazioni sono state allenate da due membri della giunta comunale: il delegato allo Sport Ottavio De Martinis ha allenato il Villa Verroccio, mentre il consigliere comunale di Paolo Cilli allena il Montesilvano Centro. La manifestazione di calcio a 11 è stata organizzata dal Comune di Montesilvano in collaborazione con il CSI (Centro Italiano Sportivo) di Pescara.
Hanno partecipato in tutto 150 giocatori divisi in otto squadre rappresentanti dei quartieri di Montesilvano: Villa Verlengia, Villa Verrocchio, Villa Carmine, Cormorano, Colonnetta, Vestina, Montesilvano Centro, Montesilvano Colle che sin dall'inizio della manifestazione l'11 Luglio 2011 si sono sfidati con grande professionalità.  

Si dicono soddisfatti gli organizzatori soprattutto per la bellissima festa creatasi attorno all’evento che ha visto una grande partecipazione anche tra il pubblico.

Spiega il delegato allo Sport Ottavio De Martinis: “Il quarto Torneo dei quartieri ha ottenuto notevoli consensi di pubblico, grazie al clima di festa e per il fair play mostrato da tutti i partecipanti. Il Montesilvano Centro ha dimostrato grandi qualità nelle due settimane di gare dimostrando di essere la migliore, un plauso comunque i quartieri partecipanti, che si sono impegnati tantissimo. La macchina organizzativa si è già data appuntamento per i prossimi mesi per allestire una kermesse ancora più prestigiosa di questa edizione”.

La manifestazione è stata arbitrata da D’Ovidio, Cancelli e Di Meco di Lanciano mentre le due squadre vincitrici hanno avuto la seguente formazione:

Montesilvano Centro: Onesti, Di Munzio, Pavone, Dragone, Petrini, Mambella L., Pizii, Baiocchi, Paolini, Petaccia, Cogliandro, Mambella M., Di Felice, Iezzu, Di Mauro. All. P. Cilli/F. Sacchini.

Villa Verrocchio: La Sorda, Di Bella, Trivellone, Sal Vieux, Ronzani, Agostinone, Di Nicola, Cirotti A., Sorino, Cirotti F., Silvetti, Cameli, Coco, Comignani, Natale. All. O. De Martinis/ A. Di Giampaolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Dei Quartieri 2011: vince Montesilvano Centro

IlPescara è in caricamento