rotate-mobile
Sport

Tifosi pescaresi contro la Nazionale Islandese: le frasi più divertenti

Prosegue senza sosta l'assalto virtuale dei tifosi pescaresi alla pagina Facebook della Nazionale Islandese, dopo il "caso" Bjarnason. Ecco alcune delle frasi più divertenti. Ed in molti augurano alla squadra una sonora sconfitta con la Repubblica Ceca

Non si placa l'ira dei tifosi pescaresi nei confronti della Nazionale Islandese. Da giorni, infatti, la pagina Facebook della Federazione calcistica dell'Islanda è stata presa di mira dagli ultras pescaresi a causa del "caso Bjarnason", la stella del Pescara che non ha potuto partecipare alla finale di ritorno play off per l'impegno con la sua rappresentativa.

Proseguono i commenti più o meno offensivi ma spesso anche divertenti ed ironici postati dai tifosi, quasi sempre in dialetto stretto pescarese e dunque impossibili da tradurre o decifrare per gli islandesi.

Ecco alcuni dei più "coloriti":

"Chi si ni puzza calà s'isolett di merd chi v'artruvet, stev a guarda la cartin dell'Europ vuj ci so mess mezz'or a artruvarv assisupammont!"

" L'unica cosa che tinét in comune chi nú, è che set pesciaroli pure vu.... Pe lu resht ietv arpònn, sti 4 latticini d merd che non siete altro"

"Scioglieremo i vostri ghiacciai con il calore delle nostre fornacelle per gli arrosticini! Sarà il pecorageddon!"

"Vi puzza spruzza Nu gayser sotto la tazz de lu cess mentre stet a caca!!!!!"

"Puzzèta cascà di mus 'ssasopr'a su ghiacc 'nghe li man nzaccocc"

"Gnorimà Ma famm capi na cos pippiacir!!! Visht ca so gnurand com nu capron!!! Maaaaaaaa a pasquett addo li jet a fa la scambagnat a lu polo nord???"

Ma non è tutto, perchè ovviamente centinaia di tifosi pescaresi stanno augurando con frasi più o meno educate una sonora sconfitta all'Islanda nella partita contro la Repubblica Ceca per la qualificazione ad Euro 2016.

ISLANDA2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi pescaresi contro la Nazionale Islandese: le frasi più divertenti

IlPescara è in caricamento