rotate-mobile
Sport Spoltore / Via Prati

Spoltore, un successo la gara 4X4 Trial del campionato italiano

Domenica 20 maggio si è svolta a Spoltore, in via Prati, una delle numerose gare del Campionato Italiano di Trial 4x4, organizzata dal Club Fuoristrada Abruzzo

E' stato un vero e proprio successo di pubblico la gara del campionato italiano Trial 4X4 che si è svolta domenica scorsa a Spoltore, in via Prati.

L'evento, organizzato dal Club Fuoristrada Abruzzo con l'aiuto degli altri Club Abruzzesi e la super visione del Delegato FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) Abruzzo, Guerino Marano, ha visto i concorrenti fronteggiarsi in competizioni nelle quali l’abilità tecnica a superare le difficoltà naturali o artificiali presenti sul percorso ha costituito la base per la classifica suddivisa in 6 categorie (dai veicoli di serie ai prototipi), in base alle caratteristiche dei fuoristrada.

Hanno preso parte alla gara, sotto lo sguardo attento di tantissimi tifosi e curiosi accorsi per condividere uno sport molto diffuso nel nostro paese ma non altrettanto conosciuto, ben 57 vetture, tra iscritti al Campionato Italiano di Trial 4x4 e iscritti al T.A.T. (Trofeo Abruzzo Trial).

Gara Trial 4x4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, un successo la gara 4X4 Trial del campionato italiano

IlPescara è in caricamento