Spoltore, un successo la gara 4X4 Trial del campionato italiano

Domenica 20 maggio si è svolta a Spoltore, in via Prati, una delle numerose gare del Campionato Italiano di Trial 4x4, organizzata dal Club Fuoristrada Abruzzo

E' stato un vero e proprio successo di pubblico la gara del campionato italiano Trial 4X4 che si è svolta domenica scorsa a Spoltore, in via Prati.

L'evento, organizzato dal Club Fuoristrada Abruzzo con l'aiuto degli altri Club Abruzzesi e la super visione del Delegato FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) Abruzzo, Guerino Marano, ha visto i concorrenti fronteggiarsi in competizioni nelle quali l’abilità tecnica a superare le difficoltà naturali o artificiali presenti sul percorso ha costituito la base per la classifica suddivisa in 6 categorie (dai veicoli di serie ai prototipi), in base alle caratteristiche dei fuoristrada.

Hanno preso parte alla gara, sotto lo sguardo attento di tantissimi tifosi e curiosi accorsi per condividere uno sport molto diffuso nel nostro paese ma non altrettanto conosciuto, ben 57 vetture, tra iscritti al Campionato Italiano di Trial 4x4 e iscritti al T.A.T. (Trofeo Abruzzo Trial).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

Torna su
IlPescara è in caricamento