rotate-mobile
Sport Montesilvano

Skating Academy, 6 ori ai campionati nazionali di Misano

Sugli scudi gli atleti dell’accademia di pattinaggio artistico a rotelle delle sorelle Angela e Stella Cantelli, con sedi a Montesilvano e Silvi. Sono due gli ori conquistati da Emanuele Marroncelli. Ecco tutti i nomi

Continua a fare incetta di medaglie la Skating Academy. Gli atleti dell’accademia di pattinaggio artistico a rotelle delle sorelle Angela e Stella Cantelli, con sedi a Montesilvano e Silvi, hanno infatti conquistato 6 medaglie d’oro ai Campionati nazionali Aics di Misano Adriatico. Ottenuti anche due argenti e una medaglia di bronzo.

Sono due gli ori conquistati da Emanuele Marroncelli, uno nell’esercizio singolo e l’altro in coppia con Shakira De Felice. Medaglie anche per:

  • Valeria Sebastiani,
  • Alessia Maritan
  • Andrea Vadini,
  • Werther Costantini
  • Elisabetta Di Gennaro

Riconoscimenti importanti, che hanno incoronato la Skating Academy prima squadra abruzzese nel medagliere nazionale:

“Siamo orgogliosi di essere la prima squadra abruzzese in classifica e di rappresentare l’Abruzzo nel pattinaggio”, dichiara Stella Cantelli. “Quando andiamo a competere a livello nazionale, la Skating Academy è una realtà conosciuta in tutta Italia e temuta agonisticamente, grazie al duro lavoro, alla dedizione e ai risultati che portiamo a casa”.

Sono in corso gli open day dell’accademia per far conoscere le attività proposte:

“Abbiamo avviato corsi gratuiti per i bambini, con l’obiettivo di incentivare la diffusione di questo sport tra i maschietti. Lavoriamo anche con bambini diversamente abili”, aggiunge. “Il pattinaggio è uno sport bellissimo è completo, adatto a ogni età. Vi invitiamo a provare in occasione degli open day, sarà un po’ come volare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Skating Academy, 6 ori ai campionati nazionali di Misano

IlPescara è in caricamento