rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio, la Serie B riprenderà il 20 giugno: ufficializzata la data per la ripresa del campionato

Le squadre della serie cadetta, compreso il Pescara, torneranno dunque in campo a partire dal 20 giugno, assieme al campionato di Serie A

Ufficializzata la data di ripresa dei campionati di serie A e B. Il 20 giugno prossimo, infatti, le squadre della serie cadetta (compreso il Pescara) e della serie A potranno tornare in campo riprendendo i rispettivi calendari interrotti a causa dell'emergenza Coronavirus e del conseguente lockdown.

Il presidente Balata, a margine dell'incontro con il ministro Spadafora, ha infatti confermato che la data scelta e già deliberata dalla Serie B è stata confermata dopo il vertice di oggi:

"Ringraziamo il ministro Spadafora per il grande lavoro svolto. Abbiamo sempre apprezzato l’attività portata avanti dal Governo in queste settimane, impegnato per la ripartenza del calcio e noi abbiamo contribuito perché ciò avvenisse. Un ringraziamento va anche alla Federazione e alla volontà espressa da sempre dal presidente Gravina"

Ricordiamo che nell'ultimo match disputato lo scorso 7 marzo a Benevento, i biancazzurri erano stati travolti dai campani per 4-0. Il Pescara attualmente è al 14esimo posto in classifica con 35 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Serie B riprenderà il 20 giugno: ufficializzata la data per la ripresa del campionato

IlPescara è in caricamento