rotate-mobile
Sport Stadio / Viale Vittorio Pepe, 41

Serie A: il Crotone giocherà le prime partite allo stadio Adriatico di Pescara

Motivo della scelta, i lavori di adeguamento dello stadio Scida, senza i quali non sarà possibile, per la squadra del presidente Vrenna, effettuare alcun match in Calabria valevole per il massimo campionato

Non ci sarà solo il Delfino tra le squadre che l'anno prossimo giocheranno le partite di Serie A "in casa" a Pescara: il Crotone, infatti, ha deciso di disputare all'Adriatico le sue prime gare inizialmente previste in terra calabrese.

Motivo della scelta, i lavori di adeguamento dello stadio Scida, senza i quali non sarà possibile, per la squadra del presidente Vrenna, effettuare alcun match a Crotone valevole per il massimo campionato. E così si giocherà nell'impianto sportivo della nostra città.

Qui di seguito il comunicato diramato dalla società rossoblu:

"Il Football Club Crotone, nella persona del Presidente Raffaele Vrenna, rende noto che nella giornata di lunedì 20 giugno è stata depositata presso la Commissione Criteri Infrastrutturali la documentazione comprovante la licenza d’uso di cui all’art. 68 del TULPS per l’eventuale utilizzo dello stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara.

Un adempimento necessario, in attesa dell'adeguamento dello stadio “Ezio Scida” ai parametri richiesti per gli incontri di Serie A Tim: presso lo Scida è infatti prevista la costruzione di una tribuna mobile da 7000 posti in sostituzione dell'attuale e l'implementazione della Goal-line Technology.

Raffaele Vrenna ringrazia il Comune, la Prefettura e la Questura di Pescara, nonché il Presidente della Delfino Pescara 1936 Daniele Sebastiani per la disponibilità dimostrata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A: il Crotone giocherà le prime partite allo stadio Adriatico di Pescara

IlPescara è in caricamento