Lo Sci Club Aterno ricorda le sue socie Ludovica e Marina [FOTO]

Consegnata la borsa di studio "Ludovica Sci e Scuola" alla giovane Elena Marino, che si è distinta brillantemente per risultati sportivi e scolastici conseguiti. A tutte le socie presenti all'incontro è stata donata una piantina di fiori, simbolo della vita

Si è conclusa la stagione 2018/2019 dello Sci Club Aterno, presieduto da Mattia Giansante: oltre 300 soci hanno partecipato alla cena sociale del sodalizio pescarese, a conclusione di un'annata che ha visto registrare un boom di iscritti ai corsi di sci e alle altre attività organizzate sulle nevi abruzzesi.

Nel corso della serata sono stati premiati i vincitori delle gare di fine corso e del 5° Trofeo “Decathlon San Giovanni Teatino”, che ha visto trionfare, primo assoluto, Giuseppe Di Bucchianico.

Ai giovanissimi Roberto Fiocca ed Emma Mascaretti, invece, sono andati i trofei del Primo Memorial “Francesco Mininni”, storico dirigente dello Sci Club Pescara recentemente scomparso.

Un momento toccante è stata la consegna della borsa di studio "Ludovica Sci e Scuola" a Elena Marino, che si è distinta brillantemente per risultati sportivi e scolastici conseguiti. Il premio, del valore di 900 euro, è stato istituito in memoria della piccola Ludovica, strappata tragicamente alla vita circa un anno fa e, fin da piccola, socia dello Sci Club Aterno.

La borsa di studio è stata consegnata da Antonella Filippone, zia di Ludovica, che ha voluto ideare e strutturare questo riconoscimento all’interno delle attività sociali dello Sci Club Aterno. 

È stata ricordata anche la mamma Marina Angrilli, scomparsa insieme a lei. In suo onore a tutte le socie presenti all'incontro è stata donata una piantina di fiori, simbolo della vita.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Montesilvano

    Montesilvano, trovato cadavere in mare

  • Incidenti stradali

    Incidente in via Prati, scontro fra tre auto: un ferito

  • Cronaca

    Cugnoli, paura per un fornello lasciato acceso: fiamme in un appartamento

  • Economia

    Mercato di Porta Nuova, Confcommercio: "Notevole danno per gli operatori"

I più letti della settimana

  • Tragedia a Pescara, uomo precipita dal quarto piano [FOTO]

  • Incendio a Villa Serena, morti due pazienti

  • Il ministro della Difesa, Trenta, a Pescara: "Prefetto dichiari stato di emergenza, militari in strada"

  • «Ho subìto un agguato a Pescara dall'aggressore mostrato da "Chi l'ha visto"», il racconto di una ragazza

  • Incendio a Villa Serena: i due pazienti sono morti carbonizzati

  • Paura a Montesilvano, cane sbranato da un pitbull

Torna su
IlPescara è in caricamento