Lo Sci Club Aterno ricorda le sue socie Ludovica e Marina [FOTO]

Consegnata la borsa di studio "Ludovica Sci e Scuola" alla giovane Elena Marino, che si è distinta brillantemente per risultati sportivi e scolastici conseguiti. A tutte le socie presenti all'incontro è stata donata una piantina di fiori, simbolo della vita

Si è conclusa la stagione 2018/2019 dello Sci Club Aterno, presieduto da Mattia Giansante: oltre 300 soci hanno partecipato alla cena sociale del sodalizio pescarese, a conclusione di un'annata che ha visto registrare un boom di iscritti ai corsi di sci e alle altre attività organizzate sulle nevi abruzzesi.

Nel corso della serata sono stati premiati i vincitori delle gare di fine corso e del 5° Trofeo “Decathlon San Giovanni Teatino”, che ha visto trionfare, primo assoluto, Giuseppe Di Bucchianico.

Ai giovanissimi Roberto Fiocca ed Emma Mascaretti, invece, sono andati i trofei del Primo Memorial “Francesco Mininni”, storico dirigente dello Sci Club Pescara recentemente scomparso.

Un momento toccante è stata la consegna della borsa di studio "Ludovica Sci e Scuola" a Elena Marino, che si è distinta brillantemente per risultati sportivi e scolastici conseguiti. Il premio, del valore di 900 euro, è stato istituito in memoria della piccola Ludovica, strappata tragicamente alla vita circa un anno fa e, fin da piccola, socia dello Sci Club Aterno.

La borsa di studio è stata consegnata da Antonella Filippone, zia di Ludovica, che ha voluto ideare e strutturare questo riconoscimento all’interno delle attività sociali dello Sci Club Aterno. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

È stata ricordata anche la mamma Marina Angrilli, scomparsa insieme a lei. In suo onore a tutte le socie presenti all'incontro è stata donata una piantina di fiori, simbolo della vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Porta Nuova: giovane si suicida nella sua abitazione

  • Uomo di Montesilvano si lancia dal viadotto Cerrano e muore dopo volo di 90 metri, tragedia in autostrada

  • Incidente sull'asse attrezzato Chieti-Pescara: scontro tra veicoli, due feriti

  • Scontro frontale auto-scooterone: tre feriti, due sono gravi [FOTO]

  • Poliziotto aggredito a calci e pugni mentre effettuava un controllo sulla strada parco

  • Incidente all'alba a Catignano: scontro auto - moto, un morto

Torna su
IlPescara è in caricamento