rotate-mobile
Sport

In 1000 per il ritorno di Allegri a Pescara: "Questa è per me una seconda casa"

L'ex giocatore biancazzurro, oggi allenatore della Juventus, ha tenuto uno stage con i ragazzi della 'Renato Curi', invitato dal suo vecchio compagno di squadra Antonio Martorella, attuale Presidente della Curi Pescara

Bagno di folla, ieri pomeriggio al campo sportivo "R. Febo", per Massimiliano Allegri. L'ex giocatore biancazzurro, oggi allenatore della Juventus, ha tenuto uno stage con i ragazzi della 'Renato Curi', invitato dal suo vecchio compagno di squadra Antonio Martorella, attuale Presidente della Curi Pescara e responsabile dell'area tecnica.

Come prevedibile, il ritorno del 'conte Max' in riva alll'Adriatico si è subito trasformato in una grande festa: ad attenderlo c'erano mille persone. "Per me questa è una seconda casa. Sono molto felice di essere qui, dove ho tanti ricordi", ha dichiarato Allegri. 

Ovviamente soddisfatto Antonio Martorella: "Se siamo riusciti, grazie al buon cuore di Massimiliano Allegri, a regalare un pomeriggio di felicità ai bambini della nostra città, in particolare a quelli meno fortunati, siamo felici anche noi", ha scritto sulla propria pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 1000 per il ritorno di Allegri a Pescara: "Questa è per me una seconda casa"

IlPescara è in caricamento