rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ripartono le attività allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia"

I cancelli riapriranno lunedì 25 maggio per consentire la ripresa delle attività degli sport agonistici, come annunciato dall’assessore comunale allo sport Patrizia Martelli. Ecco tutte le disposizioni

Ripartono le attività allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia". I cancelli riapriranno lunedì 25 maggio per consentire la ripresa delle attività degli sport agonistici, come annunciato dall’assessore comunale allo sport Patrizia Martelli:

«Abbiamo predisposto l’apposita segnaletica, con apertura dall’ingresso Maratona, delimitando con paletti e catena pvc le zone di sicurezza e il percorso obbligato. È stato previsto un registro d’accesso all’impianto da conservare per 14 giorni, contenente i nominativi degli atleti e delle società, e in ogni caso chi entrerà sarà sottoposto a controllo della temperatura».

Ogni società dovrà inviare, almeno 2 giorni prima dell’inizio delle attività, un’autocertificazione che garantisca che l’atleta tesserato non è positivo al Covid 19, non manifesta sintomi che possano dare adito al possibile contagio (febbre, raffreddore, patologie respiratore etc.) e non è stato in contatto con stretti casi accertati, sospetti o ad alto rischio, o persone affette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono le attività allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia"

IlPescara è in caricamento