rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rinviati i campionati mondiali di beach handball in programma a Pescara

La decisione è emersa da un confronto tra il presidente federale Pasquale Loria e il sindaco Carlo Masci, che si sono riuniti in videoconferenza ieri pomeriggio per discutere dell'evento che era previsto in città dal 30 giugno al 5 luglio

Rinviati i campionati mondiali di beach handball in programma a Pescara. La decisione è emersa da un confronto tra il presidente federale Pasquale Loria e il sindaco Carlo Masci, che si sono riuniti in videoconferenza ieri pomeriggio per discutere dell'evento che era previsto in città dal 30 giugno al 5 luglio, nello Stadio del del Mare.

Masci ha confermato la disponibilità a ospitare la manifestazione sia nel caso di uno slittamento al 2021 sia nell'ipotesi dell'organizzazione dei Mondiali 2022. Loria ha poi dichiarato:

“Come Figh la situazione attuale non ci permette di offrire altre soluzioni al di fuori di uno slittamento al 2021 e su questa opzione restiamo a totale disposizione. Se la proposta di un rinvio al 2021 non dovesse essere praticabile, abbiamo in animo di presentare nuovamente l’Italia e Pescara come sedi dell’evento nel 2022”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviati i campionati mondiali di beach handball in programma a Pescara

IlPescara è in caricamento