rotate-mobile
Sport Manoppello

Primo goal in Champions League per Marco Verratti

Il giocatore, ex centrocampista del Pescara oggi al Paris Saint Germain, è stato osannato dai suoi tifosi dopo aver segnato una rete contro il Barcellona: «Una grandissima gioia»

Ieri sera, nel match casalingo disputato contro il Barcellona allo stadio "Parco dei Principi" di Parigi, il calciatore di Manoppello Marco Verratti, ex centrocampista del Pescara oggi in forza al Paris Saint Germain, ha segnato di testa la sua prima rete in Champions League.

A colpire particolarmente è stato il fatto che il giocatore, che ha parlato di «una grandissima gioia» per la marcatura messa a segno, sia alto appena 1 metro e 65. Grazie ai goal di David Luiz e Matoudi, oltre alla zuccata di Verratti che ha vanificato il pareggio di Neymar, il Psg ha battuto il Barcellona e si è portato in testa al gruppo F con 4 punti.

Secondo il magazine "France Football", il 22enne abruzzese è uno dei migliori talenti in circolazione. Verratti ha appena rinnovato il suo contratto con il Paris Saint Germain: percepirà uno stipendio da 3,2 milioni di euro (a salire fino a 4) fino al 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo goal in Champions League per Marco Verratti

IlPescara è in caricamento