rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

I giocatori del Palermo rinunciano al premio promozione, tra loro c'è anche un pescarese

Si tratta di Francesco Vaccaro, classe 1999, che ha aderito con convinzione al gesto dei suoi compagni: “Una decisione presa per dimostrare tutto il nostro sostegno e la gratitudine a questi colori”, ha svelato il capitano della squadra, Mario Santana

Un bel gesto che, dalla Sicilia, coinvolge indirettamente anche la nostra città. I giocatori del Palermo, infatti, dove milita da titolare il pescarese Francesco Vaccaro, hanno preferito rinunciare al premio promozione in serie C, pari a 250.000 euro, per aiutare i palermitani in difficoltà.

“Una decisione presa per dimostrare tutto il nostro sostegno e la gratitudine a questi colori”, ha svelato il capitano della squadra, Mario Santana, al sito ufficiale del Palermo.

In particolare, i calciatori rosanero hanno voluto lasciare 200mila euro nelle casse della società e devolvere in beneficenza, alle famiglie bisognose di Palermo, i restanti 50mila euro del premio previsto. E anche il buon Francesco, classe 1999, ha aderito con convinzione alla scelta dei suoi compagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giocatori del Palermo rinunciano al premio promozione, tra loro c'è anche un pescarese

IlPescara è in caricamento