rotate-mobile
Sport

Premiati in Comune i campioni del pattinaggio [FOTO]

Gli atleti Asja Varani (Asd Rolling Pattinatori D. Bosica di Martinsicuro) e Lorenzo De Benedictis (Polisportiva Rinascita Sport di Ferrara) hanno ricevuto una pergamena di riconoscenza dall’assessore allo Sport Patrizia Martelli

Gli atleti Asja Varani (Asd Rolling Pattinatori D. Bosica di Martinsicuro) e Lorenzo De Benedictis (Polisportiva Rinascita Sport di Ferrara) hanno ricevuto in Comune una pergamena di riconoscenza. A premiarli c'era l’assessore allo Sport Patrizia Martelli, che ha anche illustrato i prossimi campionati nazionali di Indoor di Pattinaggio che si svolgeranno a Pescara tra il 31 gennaio e il 2 febbraio 2020.

Soddisfatto Sabatino Aracu, presidente federale della Fisr:

“C’è chi si impegna per anni in una disciplina sportiva, facendo tante rinunce per arrivare ai risultati. Questo accade anche a chi, come me, ha la passione per gli sport su rotelle e oggi abbiamo il piacere di condividere con l’amministrazione comunale i successi di tre atleti che si sono affermati a livello internazionale, rendendo l’Italia e Pescara orgogliosi dei loro successi”.

L’Abruzzo è una delle regioni nelle quali gli sport rotellistici hanno sempre avuto un grande seguito. Il presidente della Commissione Sport Adamo Scurti ha annunciato al riguardo che sta partendo la costruzione di uno skatepark, permettendo di implementare ancora di più un’attività sportiva molto amata in città  e che durante i giorni dei campionati nazionali vedrà a Pescara almeno 3000 persone, tra atleti, staff tecnici e familiari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati in Comune i campioni del pattinaggio [FOTO]

IlPescara è in caricamento