rotate-mobile
Sport

Pescara, torna l'iniziativa "Lo sport non va in vacanza"

L'ottava edizione di ''Lo sport non va in vacanza'' nata da un'idea dell'assessorato allo sport del Comune di Pescara e Coni provinciale, anche quest'anno sta riscontrando una partecipazione notevole

L'ottava edizione di ''Lo sport non va in vacanza'' nata da un'idea dell'assessorato allo sport del Comune di Pescara e Coni provinciale, anche quest'anno sta riscontrando una partecipazione notevole, infatti, sono 800 gli studenti delle scuole elementari del pescarese che vi stanno prendendo parte.

Il bellissimo spettacolo di "Lo sport non va in vacanza" è realizzato proprio dai giovani sportivi che hanno aderito a un progetto ambizioso: fare in modo che la pratica sportiva venga portata avanti anche durante le vacanze estive, lontano dalla scuola quindi, in quesi mesi in cui abitualmente i più giovani rischiano di abbandonare ogni attività legata al benessere e allo stare insieme. La foto pubblicata nell'articolo si riferisce ad una giornata vissuta dai ragazzi presso lo stadio "Adriatico-Giovanni Cornacchia".

Lo spettacolo di "Lo Sport non va in vacanza" coinvolge questa massa festante già dal 15 giugno e si concluderà a cavallo di Ferragosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, torna l'iniziativa "Lo sport non va in vacanza"

IlPescara è in caricamento