rotate-mobile
Sport

Il Pescara Rugby espugna Fabriano e conquista la promozione in Serie C1

Grande risultato ieri (domenica 23 aprile) in terra marchigiana per l'ultima giornata del campionato di Serie C2 Marche/Abruzzo. La società: "Una stagione sportiva entusiasmante, che ha visto la squadra costiera collezionare una vittoria dopo l'altra"

Si è giocata ieri (domenica 23 aprile) l'ultima giornata del campionato di Rugby Serie C2 Marche/Abruzzo che ha visto contrapposte Rugby Fabriano e Pescara Rugby. La partita si è chiusa con il punteggio di 14 a 50: il Pescara Rugby ha espugnato il campo marchigiano, facendo l’en plein e uscendo imbattuta da questo campionato prima in classifica, promossa a pieni punti in Serie C1.

Una stagione sportiva entusiasmante, che ha visto la squadra costiera collezionare una vittoria dopo l’altra, giocando sempre con grinta, sacrificio e fair play com’è tipico per questa disciplina – si legge in una nota della società – Un ringraziamento particolare va all’allenatore capo Carlo Centofanti; sotto la sua guida la squadra è riuscita a mettere in luce tecnica, tenacia e spirito combattivo che sono stati alla base del risultato raggiunto. Lavoro eccellente anche quello svolto dalla Presidenza e dal Direttivo societario che hanno creduto nel team tecnico e sportivo, implementando con buoni esiti un cammino di riorganizzazione e sviluppo societario”.

Mentre atleti e allenatore si godono la meritata promozione, il Direttivo inizia già pensare al futuro campionato cominciando a lavorare sulla pianificazione della prossima stagione sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara Rugby espugna Fabriano e conquista la promozione in Serie C1

IlPescara è in caricamento