rotate-mobile
Sport

Pescara Pallanuoto giovanile a caccia di scudetti

La pallanuoto pescarese si sta preparando in maniera minuziosa a due appuntamenti a cui tiene molto. Appuntamenti ormai prossimi di fine giugno per la Original Marines

La pallanuoto pescarese si sta preparando in maniera minuziosa a due appuntamenti a cui tiene molto. Appuntamenti ormai prossimi di fine giugno per la Original Marines, che sogna il tricolore con la femminile Under 19 e magari un ottimo piazzamento nella fase finale per la Under 17 uomini.

Mercoledì 24 e giovedì 25 le donne saranno di scena nel raggruppamento di semifinale a Cosenza e, se supereranno il turno come gli addetti ai lavori sperano, si potranno poi giocare l'ambito titolo. E' sempre difficile fare pronostici, ma la O.M. Under 19 è in pratica la stessa squadra della serie A2, fatta eccezione della “vecchia” Cristina Di Berardino.

La Under 17 maschile si è trasferita in Liguria per allenarsi con le migliori squadre della categoria e potersi così giocare tutte le sue carte nelle qualificazioni alle finali, dopo aver chiuso una stagione regolare molto buona e forse al di sopra delle attese. Stage ligure con Recco, Chiavari, Bogliasco, Camogli e Crocera, in attesa della qualificazione di Palermo (28 e 29).

Brava anche la Under 15 donne, capace di approdare alla semifinale-scudetto. I più piccolini della Original Marines, la categoria Acquagoal, sono invece a Lignano Sabbiadoro. L'appuntamento è quello internazionale del torneo Haba Waba, cui partecipano 120 team provenienti da ogni angolo del mondo pallanuotistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Pallanuoto giovanile a caccia di scudetti

IlPescara è in caricamento