rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pescara, il sindaco Masci premia l'arbitro Giacomo Camplone

Il primo cittadino pescarese ha premiato l'arbitro che ha ottenuto la promozione nella Commissione Arbitri di Serie B

Il sindaco di Pescara Masci ha premiato questa mattina con una pergamena di ringraziamento, a nome della città, Giacomo Camplone, arbitro pescarese che da quest'anno milita nella Commissione Arbitri di Serie B. Presenti alla cerimonia di consegna a Palazzo di Città Anche il consigliere regionale De Renzis, l'assessore comunale Martelli ed il consigliere Petrelli.

Camplone, laureato in scienze motorie all'università D'Annunzio, è attualmente istruttore di ginnastica psicomotoria per i bambini. Per la prima volta Pescara ha un arbitro appartenente alla commissione arbitri nazionale di Serie B e dopo 50 anni un arbitro pescarese tornerà a dirigere una gara di Serie B.

L'arbitro ha superato l'esame del corso arbitri nel 2005 mentre il passaggio alla Canb è arrivato il 1 luglio 2019 con esordio sul campo il 31 agosto scorso in Trapani - Venezia. Fra le partite arbitrate prima di passare in B, Pisa-Siena, Arezzo-Pisa, Pordenone-Triestina, Catania-Reggina, Trapani-Juve Stabia e la finale di coppa italia di Serie C Monza-Viterbese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, il sindaco Masci premia l'arbitro Giacomo Camplone

IlPescara è in caricamento