Pescara candidata ad ospitare l'amichevole Italia - Olanda del 14 novembre

Lo Stadio Adriatico di Pescara potrebbe ospitare l'amichevole di lusso fra Italia ed Olanda del prossimo 14 novembre. La candidatura della città è stata ufficialmente proposta alla Lega Calcio dal sindaco Luigi Albore Mascia

Il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia ha dichiarato di aver candidato ufficialmente la città di Pescara come sede della prossima amichevole di lusso che la Nazionale di calcio giocherà contro l'Olanda.

Lo Stadio Adriatico, quindi, dopo i Giochi del Mediterraneo ed il Trofeo Tim, potrebbe tornare ad ospitare un evento sportivo di risonanza internazionale.

L'amichevole vedrà impegnati gli uomini di Lippi il 14 novembre prossimo.

Mascia sottolinea come il successo ai livello organizzativo e di pubblico dei Giochi del Mediterraneo, seguiti dal Trofeo Tim che ha visto impegnate Juventus, Milan ed Inter a Pescara, con la perfetta riuscita dell'evento, ha dimostrato che lo Stadio Adriatico e la città possono ospitare eventi sportivi di livello internazionale.

"Si tratta di un appuntamento di massimo rilievo che dirotterà su Pescara migliaia di tifosi e che di nuovo consentirà al capoluogo adriatico di replicare le soddisfazioni avute nel corso dell'estate. Per questo abbiamo inviato la richiesta al Presidente Abete".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, auto travolge famiglia di tre persone sul lungomare nord

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Sanità, al via le assunzioni nelle Asl abruzzesi: a Pescara 299 posti

  • Jova Beach Party a Montesilvano, arriva il contributo economico della Regione Abruzzo

  • Quattro ristoranti di Pescara e provincia nella Guida Slow Food 2020, ecco quali

  • Spoltore, insospettabile beccato a spacciare dalla polizia: arrestato - FOTO -

Torna su
IlPescara è in caricamento