rotate-mobile
Sport

Pescara basket, torna Loris Masciopinto: "Esprimerò il massimo delle mie potenzialità"

Si tratta di un'ala, classe 2000, che due anni fa ha messo insieme ottimi numeri in C Silver. L'anno scorso, invece, ha fatto esperienza in C Gold a Lanciano, nell'Unibasket. Ecco le sue prime dichiarazioni

Adesso è ufficiale: Loris Masciopinto è tornato a vestire la casacca del Pescara Basket. Si tratta di un'ala, classe 2000, che due anni fa ha messo insieme ottimi numeri in C Silver.

L'anno scorso, invece, ha fatto esperienza in C Gold a Lanciano, nell'Unibasket, e si è disimpegnato alla grande in Dng con la maglia dell'Amatori.

Queste le sue prime parole:

"Sono molto contento di essere tornato nella mia squadra d'origine, dove ho giocato per tanti anni e dove ho avuto una forte crescita a livello personale e tecnico. Il nuovo coach mi ha fatto una grande impressione e mi ha già dato numerosi consigli per affrontare al meglio l'anno cestistico. Mi sento un giocatore versatile, con grandi capacità di tiro e penso di essere un difensore importante. Esprimerò il massimo delle mie potenzialità e sicuramente darò il mio contributo alla squadra per vincere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara basket, torna Loris Masciopinto: "Esprimerò il massimo delle mie potenzialità"

IlPescara è in caricamento