rotate-mobile
Sport

Pescara Basket, Di Tommaso head coach dell'Under 18

Il tecnico quest'anno sarà a capo dei gruppi Under 18 e Under 16. Con lui uno staff che comprende De Florio primo assistente, Baldonieri preparatore fisico e Di Francesco fisioterapista. Il campionato inizierà il 30 settembre

L'Under 18 della Pescara Basket è pronta a rappresentare la città in un girone che vede coinvolte tantissime piazze importanti della pallacanestro italiana, tra cui la Virtus Bologna, la Fortitudo, Pesaro e Reggio Emilia. Due i derby abruzzesi: contro i Roseto Sharks e l'Unibasket Lanciano.

Alla guida della squadra biancazzurra c'è Fabio Di Tommaso, che quest'anno sarà a capo dei gruppi Under 18 e Under 16. Con lui uno staff che comprende De Florio primo assistente, Baldonieri preparatore fisico e Di Francesco fisioterapista.

Il campionato inizierà il 30 settembre con la trasferta contro la Pallacanestro Reggiana. Primo match casalingo martedì 8 ottobre alle ore 20 contro Imola. Alla quinta giornata la sfida in trasferta alla Virtus Bologna e martedì 12 novembre il derby contro Roseto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Basket, Di Tommaso head coach dell'Under 18

IlPescara è in caricamento