rotate-mobile
Sport

Basket: rinforzo importante per il Pescara, è ufficiale l'arrivo di Alessio Policari

Prime parole della talentuosa guardia-ala: "Sono molto felice di essere qui in città. Credo sia un progetto importante, sono fiero che la società abbia investito su di me e darò il mio massimo impegno sia per la prima squadra che per l'Under 18"

Nuovo arrivo nel Pescara Basket: acquistato il 18enne Alessio Policari, talentuosa guardia-ala che sarà molto utile sia per la serie C sia per l'Under 18. Queste le prime parole di Policari:

"Sono molto felice di essere qui in città, ringrazio la Pescara Basket per avermi dato fiducia. Credo sia un progetto importante, sono fiero che la società abbia investito su di me e darò il mio massimo impegno sia per la prima squadra che per l'Under 18".

Soddisfatto coach Enrico Fabbri, che ha dichiarato:

"Alessio è un giocatore dalla forza atletica dirompente e ha caratteristiche fisiche per giocare sia da guardia che da ala. Può crescere tanto e deve lavorare sodo; il ragazzo ha già fatto vedere una volontà immensa di migliorare per esprimere tutte le sue grandi potenzialità. Il campionato Under 18 sarà importante per la sua crescita; credo e spero che possa ritagliarsi uno spazio importante anche in serie C e ripagare l'investimento che abbiamo fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: rinforzo importante per il Pescara, è ufficiale l'arrivo di Alessio Policari

IlPescara è in caricamento