rotate-mobile
Sport

Pescara, allo stadio Adriatico Cornacchia il 22° Campionato Nazionale di Atletica leggera Csi

Dal 5 all'8 settembre allo stadio Adriatico Cornacchia in gara 1300 finalisti nelle diverse specialità di atletica leggera

Si concluderà domani 8 settembre allo Stadio Adriatico Cornacchia di Pescara il 22° Campionato Nazionale di Atletica leggera Csi. L'evento ha visto la partecipazione di 1300 finalisti nelle varie specialità sportive, di cui 500 di categoria Under 14. Trecento gare con 108 società sportive partecipanti ed 11 Regioni rappresentate.

L’Assessore allo Sport Patrizia Martelli ha portato il saluto del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale:

“La città di Pescara è felicissima di accogliere la 22ma edizione dei Campionati nazionali di Atletica leggera e siamo onorati che il CSI abbia scelto Pescara per celebrare i 75 anni della sua Fondazione con un evento di grande importanza. Siamo contenti di vedere così tanti atleti e sostenitori. Ci auguriamo di vedere altre edizioni nella nostra città e saremo lieti di sostenervi sempre di più”.

Domenica 8 settembre dopo le finali, si proseguirà con la tradizionale celebrazione eucaristica a bordo campo delle ore 11:45 presieduta da Don Alessio Albertini, Assistente Ecclesiastico Nazionale del Centro Sportivo Italiano per poi terminare con le premiazioni di rito per le società e squadre vincitrici.

Campionati italiani atletica Csi Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, allo stadio Adriatico Cornacchia il 22° Campionato Nazionale di Atletica leggera Csi

IlPescara è in caricamento