rotate-mobile
Sport

Pesca a Traina Costiera: grande successo per il Trofeo Porto Antico di Pescara

Venticinque equipaggi si sono contesi la vittoria per la terza edizione del "Trofeo Porto Antico" di pesca sportiva traina costiera.

Grande successo per il terzo "Trofeto Porto Antico" di traina costiera che si è tenuto ieri domenica 29 settembre a Pescara, nel tratto di mare compreso fra la foce del fiume Saline a Montesilvano ed il porto turistico Marina di Pescara, da una a sei miglia al largo della costa.

Venticinque infatti gli equipaggi che si sono contesi la vittoria, con l'evento organizzato dal Circolo Nautico "Porto Antico Pescara Asd" come spiega il presidente Di Persio, con la collaborazione della Asd Dolphin Club di Pescara e la zione Assonautica di Pescara.

A vincere è l'equipaggio "Valentina" capitanato da Alessio DI Muzio assieme a Franco De Berardinis e Giuseppe Verdecchia con 9120 grammi di pescato.

Il secondo e terzo posto sono stati assegnati rispettivamente alle imbarcazioni “Capuna” e "Blu max". Premiati anche il pesce più grande con il "Premio Pesciolone" e il più sfortunato con il "Premio Lo Sfigato" andati rispettivamente ad Alfredo Amedei e Franco D'Alonzo.
La cerimonia di premiazione si è svolta nella sede del Circolo Nautico Porto Antico Pescara Asd sulla Banchina Sud del Porto Canale di Pescara alla presenza del presidente del Consiglio Comunale Marcello Antonelli e dell’assessore allo Sport Patrizia
Martelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesca a Traina Costiera: grande successo per il Trofeo Porto Antico di Pescara

IlPescara è in caricamento