rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto: Pescara, vittoria e terzo posto dopo la battaglia con l’Arechi Salerno

Alle Naiadi finisce 8-7 per la squadra di casa. Magnante: "Nel finale siamo stati bravissimi a superare le difficoltà. Raggiungere i play-off sarebbe un sogno, che però stiamo dimostrando di poter coltivare con lavoro e prestazioni in vasca"

Il Pescara Pallanuoto conquista la vittoria contro l’Arechi Salerno e aggunta il terzo posto in classifica. Alle Naiadi finisce 8-7 per la squadra di casa dopo una vera e propria battaglia.

Soddisfatto Riccardo Magnante, a cui spettava il non facile compito di contenere Bencivenga:

“Nel finale siamo stati bravissimi a superare le difficoltà e riprenderci una partita che prima sembrava nostra e poi ci stava per sfuggire. Ormai mancano poche giornate alla fine della stagione, la classifica è molto bella e faremo di tutto per conservarla. Raggiungere i play-off sarebbe un sogno, che però stiamo dimostrando di poter coltivare con lavoro e prestazioni in vasca. Sabato (13 aprile, ndr) ci attende un’altra sfida determinante in casa di una diretta concorrente come il Palermo”.

Poi conclude:

“Voglio dedicare questo momento a Giovanni Sarnicola che mi è sempre stato vicino in questa stagione, caratterizzata per me da un duplice infortunio al naso che mi ha tenuto a lungo lontano dalla vasca. E poi un ringraziamento al pubblico, eccezionale come sempre: si sta dimostrando il nostro uomo in più e contiamo di poterlo avere sempre così fino a fine stagione”.

Pallanuoto: Pescara-Salerno, il tabellino

Qui di seguito il tabellino della gara vinta dal Pescara Pallanuoto contro l’Arechi Salerno alle Naiadi.

PESCARA PALLANUOTO: Volarevic, Di Nardo (1), Magnante, Di Fulvio (2), De Ioris (1), Mancini, Giordano (1), Provenzano (1), Di Fonzo, D’Aloisio, Calcaterra (1), Agostini (1), Molina. All. Malara

ARECHI SALERNO: Noviello, Siani (2), Mattiello (1), Bencivenga, Calì (1) Esposito, Zito, Gregorio (2), Vukasovic (1), Mutariello, Iannicelli, Massa, Spinelli. All. Pesci

Parziali: 2-1, 1-1, 4-3, 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: Pescara, vittoria e terzo posto dopo la battaglia con l’Arechi Salerno

IlPescara è in caricamento