rotate-mobile
Sport

Pallanuoto, Pescara-Roma 2007 Arvalia è l’occasione del riscatto

Bisogna riscattare la sconfitta con l’Acquachiara. Appuntamento sabato 1° febbraio alle Naiadi, fischio d'inizio alle ore 17. Ecco che cosa ha dichiarato coach Paolo Malara alla vigilia di questa gara. Sono 13 i giocatori che sono stati convocati

Pescara-Roma 2007 Arvalia è l’occasione del riscatto per i biancazzurri nella 7a giornata del campionato maschile di pallanuoto, serie A2 girone sud. Bisogna infatti riscattare la sconfitta con l’Acquachiara.

Appuntamento sabato 1° febbraio alle Naiadi, fischio d'inizio alle ore 17. Ecco che cosa ha dichiarato coach Paolo Malara alla vigilia di questa gara:

“Voglio vedere come reagiscono i ragazzi dopo la sconfitta. L’altra volta, quando abbiamo perso in casa contro il Messina, la settimana successiva siamo stati capaci di una grande prestazione a Civitavecchia. Sabato vedremo se sapremo ripeterci. Non guardo la classifica adesso, penso solo alla mia squadra. Ogni avversario nasconde le sue insidie. Sono convinto che se i ragazzi giocano come sanno si può portare a casa un risultato positivo. La sosta ci ha fatto bene, soprattutto perché abbiamo potuto recuperare i vari indisponibili. Per la partita di sabato avrò nuovamente tutti a disposizione. Speriamo ci sia tanta gente come al solito in tribuna, i tifosi alle Naiadi sono il nostro uomo in più”.

Questi i 13 giocatori che sono stati convocati:

  • GoranVolarevic, Luca De Vincentiis, Marco Laurenzi, Carlo Di Fulvio, Mattia De Ioris, Cesare Mancini, Davide Giordano, Marco Stanchi, Fabio Di Fonzo, Andrea D’Aloisio, Enrico Calcaterra, David Micheletti, Francisco Molina
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, Pescara-Roma 2007 Arvalia è l’occasione del riscatto

IlPescara è in caricamento