rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto: Pescara-Latina 11-11, tra gol ed emozioni un punto che avvicina i playoff

Un risultato che restituisce ai biancazzurri le certezze smarrite una settimana fa contro il Crotone e che adesso dovranno accompagnare la squadra guidata da Paolo Malara nella delicata e decisiva trasferta di Catania

Mille emozioni e un pareggio che consente al Pescara di fare un ulteriore passo verso i play off, anche grazie ai risultati arrivati dagli altri campi.

L’11-11 contro Latina restituisce ai biancazzurri le certezze smarrite una settimana fa contro il Crotone e che adesso dovranno accompagnare la squadra guidata da Paolo Malara nella delicata e decisiva trasferta di Catania contro i Muri Antichi.

Il Delfino, per avere la certezza di centrare i play off, dovrà uscire con un risultato positivo dalla vasca dei siciliani.

Pescara-Latina: il tabellino

PARZIALI: 3-3, 3-4, 4-2, 1-2

PESCARA PALLANUOTO: Volarevic, Di Nardo, Laurenzi, Di Fulvio (2), De Ioris (1), Sarnicola, Giordano (1), Provenzano, Di Fonzo, D’Aloisio (1), Calcaterra (3), Agostini (3), Molina Rios. Allenatore: Paolo Malara

LATINA: Cappuccio, Tulli, De Bonis, Goreta (3), Gianni (2), Falco (1), Castello, Barberini, Lapenna (5), Priori, Di Rocco, Giugliano, Marini. All. Mirarchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: Pescara-Latina 11-11, tra gol ed emozioni un punto che avvicina i playoff

IlPescara è in caricamento