rotate-mobile
Sport

Pallanuoto: gli impegni della Simply Sport maschile e femminile

Undicesima e ultima giornata del girone di andata della serie A2 uomini, che in realtà è la nona per la pescarese Humangest Simply Sport che deve recuperare due turni persi per il maltempo

Undicesima e ultima giornata del girone di andata della serie A2 uomini, che in realtà è la nona per la pescarese Humangest Simply Sport che deve recuperare due turni persi per il maltempo.

La squadra allenata da Luciano Di Renzo si troverà ad affrontare la Vis Nova, squadra che si trova nei piani alti della classifica di A2 girone Sud.

La Simply ha perso per squalifica Marco Mugnaini, ma per il resto l'allenatore si augura di vedere accresciuta la condizione generale dei propri ragazzi. L'incontro Vis Nova-Simply Sport si giocherà domani 3 marzo alle ore 16.15 a Roma, gli arbitri saranno Congiu e Marotta.

Domenica sarà invece il turno della serie B femminile, della Simply allenata da Arnaldo Castelli.

Il campionato è cominciato domenica scorsa, ma le nostre hanno riposato e così si accingono ad entrare in vasca nel turno numero 2. Appuntamento al Pala-Pallanuoto delle Naiadi alle ore 12.30, a Pescara arriva la Rari Nantes Roma, che all'esordio hanno perso 10-3 contro il Gaeta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: gli impegni della Simply Sport maschile e femminile

IlPescara è in caricamento