rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto, contro l’Arechi il Pescara cerca il rilancio

Tra i biancazzurri torna a disposizione Di Fonzo, assente a Monterotondo. Per la partita contro l’Arechi Salerno, coach Paolo Malara ha convocato 13 giocatori: "Dobbiamo imparare a concedere meno"

Pallanuoto, contro l’Arechi il Pescara cerca il rilancio dopo la sconfitta contro la Vis Nova. La partita si disputerà sabato 15 febbraio a Salerno, con inizio fissato alle ore 18. Ecco cosa ha dichiarato coach Paolo Malara:

“Abbiamo lavorato bene, l’ambiente è sereno, ma questo non toglie la rabbia rimasta per quanto visto sabato scorso. Dobbiamo imparare a concedere meno, altrimenti finisce che segnamo 14 reti e non raccogliamo nulla. Affrontiamo una squadra ostica, in una piscina mai facile. I ragazzi hanno sempre dimostrato carattere e mi aspetto che riescano a metterlo in acqua anche questa volta. Per noi quello di sabato sarà un altro test importante, soprattutto alla luce degli errori commessi nell’ultimo turno”.

Tra i biancazzurri torna a disposizione Di Fonzo, assente a Monterotondo. Per la partita contro l’Arechi Salerno, Malara ha convocato 13 giocatori:

  • Goran Volarevic, Luca De Vincentiis, Marco Laurenzi, Carlo Di Fulvio, Mattia De Ioris, Cesare Mancini, Davide Giordano, Marco Stanchi, Fabio Di Fonzo, Andrea D’Aloisio, Enrico Calcaterra, David Micheletti, Francisco Molina
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, contro l’Arechi il Pescara cerca il rilancio

IlPescara è in caricamento