rotate-mobile
Sport Città sant'angelo

Pallamano: la Pharmapiù Sport batte Ancona ed è terza in solitaria

Città Sant'Angelo sugli scudi nel campionato di Serie A1 maschile Girone B: in virtù della vittoria sulla Luciana Mosconi Dorica per 26-21, i ragazzi di D'Arcangelo sono terzi in attesa di disputare il recupero della 13a giornata contro il Tavarnelle

Il passo falso del Bologna agevola la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo, terza grazie al 26-21 contro l’Ancona e ora in attesa di disputare il recupero della 13a giornata contro il Tavarnelle, l’8 febbraio prossimo in diretta su PallamanoTV. Tre punti anche per il Cingoli, che sale a 14 punti battendo di misura il Cologne in terra marchigiana: decide il gol di Rubbo. Il Carpi ottiene la 13esima vittoria stagionale, battendo 38-28 il Nonantola nel testa-coda del Girone B. Sorride anche il Romagna, che batte 30-19 i rossoblu in casa loro e mantiene il contatto con la vetta, distante 5 lunghezze.

Primo tempo in difficoltà per il Città Sant’Angelo che dopo 5 minuti è sotto di 3 reti. Time out di mister D’Arcangelo che scuote energicamente i suoi e la squadra rientra in campo più concentrata tanto che al 15°stacca i dorici con il parziale di 7-4. Nella seconda parte del primo tempo lo spettacolo viene meno ed è contrassegnata da diversi errori, gli ospiti si tengono comunque a ruota anche grazie alla giornata di vena del terzino Campana, la sirena segna il 12-10 dopo i primi 30 minuti.

SECONDO TEMPO - CLICCA SU "CONTINUA"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano: la Pharmapiù Sport batte Ancona ed è terza in solitaria

IlPescara è in caricamento