rotate-mobile
Sport Città sant'angelo

Lazio corsara, per la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo arriva la prima sconfitta

I ragazzi di Pino Langiano sono scesi in campo così determinati e spregiudicati da sorprendere gli uomini di Ernani Savini. La squadra abruzzese conserva sempre la prima posizione, ma a braccetto del sorprendente Manfredonia

Alla vigilia della trasferta di Roma nessuno avrebbe immaginato quello che poi è successo, cioè che la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo potesse essere battuta. E infatti la Lazio di Pino Langiano è scesa in campo così determinata e spregiudicata da sorprendere gli uomini di Ernani Savini.

La cronaca

Parte bene la squadra abruzzese, tanto che al quindicesimo è in vantaggio di 7 a 11, poi alcune distrazioni in difesa e l’infortunio del portiere Mariotti permettono alla Lazio di rientrare e chiudere il primo tempo di una sola rete di scarto 11-12. Nel secondo i biancocelesti cominciano a credere nel miracolo e grazie ai terzini Molina e Larosa riescono ad impegnare la difesa ospite passando in vantaggio ed incrementando anche sul + tre reti. Negli ultimi minuti il Città Sant’Angelo prova a rientrare ma è troppo tardi, grande difesa della Lazio e il risultato si chiude con la vittoria di 27 a 26.

Una brutta tegola per la squadra del presidente Remigio che a fine gara, non nasconde l’amarezza colpevolizzando anche le troppe assenze, tra le quali spiccavano quella di capitan Presutti e dell’altra ala di ruolo Facchini, due pedine importanti della schacchiera angolana. La squadra del Città Sant’Angelo comunque conserva sempre la prima posizione, ma a braccetto del sorprendente Manfredonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio corsara, per la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo arriva la prima sconfitta

IlPescara è in caricamento