rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Mirko De Luca torna alla Pescara Basket [FOTO]

L'esterno 21enne è felice: "Non credevo che sarebbe mai stato possibile tornare nella squadra dove ho gioito di più, con le persone con le quali ho festeggiato, pianto, sognato; dove sono cresciuto dal punto di vista umano"

L'esterno 21enne Mirko De Luca torna alla Pescara Basket. Il giocatore, infatti, ha già militato in squadra dal 2012 al 2015, ottenendo con i biancazzurri la finalissima contro Campli, la vittoria del campionato regionale e la salvezza in quello nazionale.

Nella sua carriera sono comprese anche le esperienze con Montegranaro, Teramo e Mosciano Sant'Angelo. Queste le prime parole di De Luca dopo il ritorno al Pescara Basket:

"Sono veramente felice di essere tornato nella Pescara Basket. Non credevo che sarebbe mai stato possibile tornare nella squadra dove ho gioito di più, con le persone con le quali ho festeggiato, pianto, sognato; dove sono cresciuto dal punto di vista umano. Ho ritrovato sensazioni che non trovavo da tempo. Mi sento di nuovo a casa ed è la cosa più bella che si può trovare nello sport. Sono sicuro che faremo un ottimo campionato: sarà difficile, il livello si è alzato, ma sono certo che faremo bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirko De Luca torna alla Pescara Basket [FOTO]

IlPescara è in caricamento