rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Catignano

Automobilismo, la Minardi Management a Pescara per il giovane Mattia Bucci

Martedì scorso è stato in città Giovanni Minardi, Ceo della Minardi Management per parlare del giovane pilota di kart di 13 anni originario di Catignano

Incontro a Pescara martedì scorso tra la Minardi Management e un gruppo di imprenditori abruzzesi dell'associazione di marketing referenziale "Bni Capitolo Flaiano".
Lo scopo è stato quello di parlare del futuro di Mattia Bucci, giovane pilota di kart di soli 13 anni originario di Catignano.

Giovanni Minardi, Ceo della Minardi Management, è stato a Pescara per un incontro con un gruppo di imprenditori abruzzesi dell’associazione di marketing referenziale “Bni Capitolo Flaiano” per parlare del futuro del giovane pilota e di un suo ingresso nel mondo del professionismo.

Minardi ha illustrato agli associati la necessità di avere importanti fondi per permettere a Mattia di continuare il già ottimo percorso fatto fin qui nel kart, ma con lo sguardo già alla prossima stagione, dove oltre a partecipare al campionato italiano Karting nella categoria X30 Senior, nella prima parte della stagione 2022 inizierà con i primi test in F4 per poi partecipare a gare spot nella seconda, e iniziare ad assimilare le dinamiche di gara.
Il giovane pilota in questi giorni è impegnato nell’ ultimo round del campionato italiano Karting sul circuito La Conca di Muro Leccese per la seconda gara con il suo nuovo team Autoeuropeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, la Minardi Management a Pescara per il giovane Mattia Bucci

IlPescara è in caricamento